Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2006

Raccontarlo a Schi!

Immagine
Jacopo, e il vino del suo animo. Quell'animo che avrebbe fatto ridere i marinai delle sue partenze. Non so se sarò mai capace di raccontarlo. Di certo non avrò mai la forza di farlo. Di certo non sarò io a farlo... caro Schi. Ma ora forse non è il momento. E consapevole sorrido delle mie vicinanze continuandole a sognare nella notte. Prigioniere delle mie voglie. Sorrisi della mattina dopo.. Quando ignaro di tutto.. ...mi alzo e vado a lavorare. Jacopo, e il vino del suo animo.

"Psiche diversa"

Immagine
Sorrido. Della mia diversa psiche . Del mio non capirti quando la luna regala emozioni ai passanti. Toccando leggermente il mare. Portandolo con se nella notte. Dei miei pensieri. Delle mie pur nobili. Pazzie...

A Marta!

Immagine
Ho costruito la mia vita per vederti sorridere. Anche questa notte, l’ho sentito sulla mia pelle. Quel brivido. Da sempre vivo come quella sensazionale voglia di te. Pensa che oggi questa voglia ha trent’anni. e detta silenziosamente legge, nella mia sempre “leggera” vita. Grazie Marta. Semplicemente…. tuo figlio !