Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2006

Equilibrio

Immagine
Se lei in quel preciso istante avesse soffiato su quella piuma avrebbe generato un disastro. Avrebbe costretto Jacopo a dover cancellare quell'inchiostro macchiato di parole ancorando l'ultimo tenue movimento, sintomo di un " equilibrio " ormai precario. Jacopo allora chiese scusa e si addormentò.

Anarchia "fouri ordinanza"

Immagine
Lo sguardo di Jacopo si fermò così per caso.. Non ci fece caso ma sorrise della bellezza della natura, Sorrise della bellezza presente con lui.. Della bellezza generata da un semplice discorso fatto vicino ad una persona speciale. Lo sguardo di Jacopo si fermò così per caso.. Vicino dove la pelle crea brivido.. Dove la sensibilità fa sera.. una sera caratterizzata da una semplice " Anarchia fuori ordinanza ".

Vistosità vischiose

Immagine
La maglia che sul soffitto sbroglia l’attacco, inspirando sui primi silenzi, sulle prime consonanti e su tutte le " vistosità vischiose ", ti evita ogni sguardo attento…. Questa è la sinistrorsa essenza dell’autore.

Tarda ora.

Immagine
Jacopo chiedette misericordia a Dio vergognandosi del tempo. Trascorso nella musicalità delle onde di Quel mare lontano. Di quell'isola nobile e sincera. Di quel silenzio. Jacopo chiedette perdono a Dio. Vantandosi della sua poca umiltà davanti al mondo. Su quei monti aspri e innevati. In quel totale frastuono. " Era ora che qualcuno ". Era ora che qualcuno cominciasse a sognare il cantico del tempo. Che Passa. Era ora " per tutto " .....amore!

Vomiti al mondo

Immagine
In un tremendo impatto di colori... Arrivò sgomitando la sera Avvolgendomi in un sottile rosso inebriante. Cercai le ombre delle mie dita sul mio corpo Rievocando quei pensieri assurdi che tu piangendo ora " vomiti al mondo ".